Prima divisione: Caruso Roomy Catania - Saturnia Acicastello 0 - 3

Caruso Roomy Catania - Saturnia Acicastello 0 - 3

Tutto facile per i ragazzi della Saturnia. Impegno poco probante per la formazione castellese che affronta i ragazzi della Caruso Roomy. Ancora troppo giovane e acerba la formazione catanese, che nononostante l'impegno e i segnali di crescita rispetto alla partita di andata, poco possono fare contro una squadra impegnata per la lotta al primo posto.
Dunque test poco impegnativo anche se disputato nel pieno rispetto degli avversari senza concedere alcuno sconto e giocando al meglio ogni fase dell'incontro.
La durata complessiva del match è stata di 50 minuti. Il campionato darà una prima risposta in merito alla lotta per la vittoria finale già nel prossimo week-end sportivo. Infatti scenderanno in campo Sabato 04/04/09 ore 16,00, per contendersi il primato in testa alla classifica Edilservice Misterbianco e Saturnia Acicastello. Le due formazioni, che hanno monopolizzato le prime due posizioni per tutto il girone di andata, si incontreranno in casa del Misterbianco per determinare la volata nella parte finale della stagione. Leggermente favorita dal pronostico e dal calendario sarà la squadra di casa, avendo già disputato due dei tre scontri diretti. Ma in queste partite secche sono tante le variabili in grado di spostare gli equilibri in un senso o in un altro. Per cui sarà una partita da vivere in attesa che emetta un primo verdetto importante ma non ancora definitivo per l'estromissione di una delle due contendenti alla lotta per la vittoria fianle.

bordoDx