Società

La società
La Saturnia Aci Castello per l’Anno Sportivo 2012-13, presenta una squadra ufficiale che milita nel campionato regionale di Serie D,partecipa ai Campionati giovanili provinciali di Under 14 Femminile e Under 13 Maschile.
 
La Società Sportiva vanta un parco atleti composto da numerosi giovani e punta alla costruzione di un robusto Centro di Avviamento Sportivo.
 
I presupposti da cui parte la presente Società Sportiva, scaturiscono dall’impegno profuso a vario titolo, dagli atleti ai dirigenti. Seppure in un momento di forte criticità continua lo sforzo progettuale di mantenere una solida realtà, nel tentativo di ambire a posizioni sempre più importanti nel mondo del volley.
-


Quadro Dirigenti

PRESIDENTE: Spoto Orazio    

VICE - PRESIDENTE:  Di Luca Agata    
SEGRETARIO - DIRIGENTE ADDETTO ARBITRO: Lo Re Silvia    
DIRETTORE SPORTIVO: Spoto Antonio    
      
DIRIGENTE - Serie D Femminile: La Rosa Rosario e Lombardo Costantino    
DIRIGENTE - SETTORE GIOVANILE: Spoto Valeria   

Settore Comunicazione:
ADDETTO STAMPA: Lo Re Silvia   
WEB MASTER - ADDETTO STAMPA: Fagone Antonio    

Settore Tecnico:  
ALLENATORE SERIE D / FEMMINILE: Giostra Saverio     
ALLENATORI SETTORE GIOVANILE: Spoto Valeria    
ALLENATORE SETTORE GIOVANILE: Sammoud Chaouki
News
18/01/2010
Prima Divisione: Jonia Team Riposto - Saturnia Acicastello 1-3
Nella palestra comunale “Rosario Livantino" di Riposto si è disputata la partita di cartello della settima giornata di andata del girone B del campionato di prima divisione maschile. Avversarie due squadre distanziate da un solo punto in classifica. Joni
21/12/2009
Prima divisione: stagione al giro di boa tra 2009 e 2010
Dopo la promozione al campionato di serie D ottenuta nell’anno sportivo precedente (2008-09, a cui è seguita la rinuncia al titolo), la Saturnia Acicastello in prima divisione si conferma squadra con ambizione di occupare i vertici della classifica.
bordoDx